Matrimonio in piscina: inebriatevi del luccichio delle stelle

Perché scegliere di organizzare un matrimonio in piscina?

Non si tratta di sostituire l’abito nuziale con un bikini e il finger food con tartine da gustare sulla sdraio.

Quella è un’immagine che puoi vivere il giorno dopo per iniziare al meglio la tua luna di miele.

Il matrimonio a bordo piscina, invece, rende la tua serata assolutamente chic. Potrai creare un’atmosfera speciale diffondendo nell’aria una particolare magia accompagnata dall’aroma profumato del romanticismo.

I tavoli disposti attorno a una scenografica vasca interrata ti permetteranno di avere:

La luce delle stelle riflessa sulla piscina

Scegliere di sposarsi in un Feudo immerso tra le colline ti permette di poter godere pienamente del bagliore delle stelle.

Lontani dalla città, dal frastuono delle macchine, dai fari abbaglianti dei palazzi, potrai ascoltare il suono del vostro amore.

Una cena a bordo piscina ti permette di apprezzare, riflesso nello specchio dell’acqua, quello sguardo che vi ha fatto innamorare.

 

Un tavolo nuziale circondato dal verde fiorito, luci sfavillanti che si rincorrono come lucciole, un menù raffinato e voi due.

Non vi servirà nient’altro.

Il coreografico scenario per il ricevimento in piscina

Un matrimonio esclusivo e assolutamente indimenticabile si costruisce avendo cura dei dettagli. La scelta di un’animazione serale spettacolare fa parte di questo lussuoso quadro.

Una location d’eccezione, come quella di un matrimonio in piscina, richiede anche uno staff che sia all’altezza del luogo.

Sono tante le idee matrimonio da sviluppare, non hai che da liberare la fantasia e trovare chi realizzerà il progetto. La piscina può diventare un palcoscenico da poter decorare con addobbi floreali o da utilizzare per un’animazione teatrale.

Ballerine che fluttuano nell’acqua all’interno di un’immensa bolla trasparente. Candele galleggianti in piscina che procedono stabili come barche in quel “mare” sempre calmo.

Sicuri e affidabili come l’unione che vi caratterizzerà per tutta la vita.

Conclusioni romantiche

Con il passare degli anni il ricordo del giorno del matrimonio può iniziare a sbiadire. Quello che rimarrà nella tua mente saranno i particolari. Ed è per questo che non devi limitare la possibilità di sviluppare idee per matrimonio. Dettagli unici caratterizzati dal sapore di quel menù prelibato, da quel piazzale arricchito dalla piscina scenografica, dal vostro primo ballo.

Il Piazzale degli Svevi del Feudo San Martino è la location matrimoni ideale, pensata per accogliere tutte le tue richieste. Contattaci e potrai rendere il tuo desiderio un sogno capace di rievocare ricordi affascinanti per tutta la vita.