Giardino Enrico VI:
il matrimonio all’aperto in Sicilia

Celebrare un matrimonio in giardino è una scelta molto romantica e attuale.

Per rendere il tuo giorno perfetto, come lo hai sempre immaginato, è necessario scegliere con cura una cornice magica e fuori dal tempo: il giardino Enrico VI è ciò che fa per te.

Questo giardino è caratterizzato da un curatissimo prato inglese circondato da muri di pietra chiara, che creano un’atmosfera tra l’antico e il moderno, fuori dal tempo.

Qui tradizione e innovazione si combinano magistralmente, creando la scenografia perfetta per il tuo giorno più bello.

A completare l’unicità del giardino Enrico IV c’è l’elemento più caratteristico e romantico della nostra struttura: l’Arco dell’Amore.

Un arco a sesto acuto incastonato in un muro di pietre bianche, perfetta cornice per i baci più appassionati che tu e il tuo amore vorrete scambiarvi e ideale scenografia per scatti da sogno.

Sempre più coppie decidono di celebrare matrimoni in giardino: se ti sposi in estate e vuoi una cerimonia raccolta, in stile moderno o shabby chic, è il luogo perfetto per il vostro matrimonio sul prato.

Tra i vari giardini per matrimoni della nostra struttura il Giardino Enrico IV è quello più indicato per cerimonie più intime e raccolte; può ospitare fino a 150 persone senza risultare troppo dispersivo per i tuoi invitati.

Con i suoi alberi di ulivo e le sue palme, ti fornirà una scenografia tradizionale siciliana, ma con un tocco di modernità e raffinatezza.

Rendi il tuo sì attuale ed elegante!

Potrai allestire il giardino con i tradizionali fiori, per ingentilire l’atmosfera e renderla dolce, colorata e fiabesca, o con agrumi e piante esotiche per un mix unico di caratteristiche originali e forti, come il vostro amore.

Il giardino Enrico IV sarà il luogo più suggestivo per la tua cerimonia all’aperto: circondato dal magico panorama dell’entroterra siciliano, sarà la scenografia perfetta per celebrare il tuo giorno più bello tra charme e natura.

svevi

Piazzale degli Svevi

federicoii

Giardino Federico II

enricovi

Giardino Enrico VI