Sala degli Aragonesi

Matrimonio in stile classico: eleganza senza tempo

Sogni un matrimonio in stile classico?
La Sala degli Aragonesi è la location ideale per soddisfare a pieno le tue esigenze.

Se la risposta è si, ricorda che è fondamentale ricercare l’armonia tra i vari elementi, per creare un’atmosfera elegante e raffinata.

Ogni matrimonio, e soprattutto ogni coppia, ha il suo stile, ma quello classico è e sarà sempre un must senza tempo.

La cura dei dettagli, in questo caso, è d’obbligo.

Dalla scelta dell’abito con strascico al tableau de mariage, dagli allestimenti ricercati alla composizione armonica del menù, tutto dovrà essere perfetto.

Ampia, solare e ricca di finestrature a giorno che si affacciano su un incantevole ed aspro paesaggio, il giardino di Costanza.

La sala nasce dalla ristrutturazione di preesistenti ruderi e ha una capienza di circa 500 posti.

La sua caratteristica peculiare è quella di non avere alcuna interruzione da pilastratura interna. L’ampiezza, garantisce la possibilità di allestire la sala secondo le più svariate modalità, senza mai dover rinunciare al comfort e alla funzionalità.

Delicati addobbi floreali esaltano la bellezza di uno scenario unico e infinitamente romantico. I fiori per eccellenza sono le rose, elementi che non possono proprio mancare in un matrimonio in stile classico.

Gli arredi, squisitamente classici, sono impreziositi da tocchi di luce che filtrano dagli ampi finestroni.

I tavoli sono rotondi, allestiti con tovagliati eleganti e rigorosamente bianchi, arricchiti da eleganti centrotavola che danno un tocco in più allo stile dell’evento.

Semplicità ed eleganza sono i tratti distintivi di un ambiente accogliente e dallo charme esclusivo, immerso in un’atmosfera da sogno, che renderà indimenticabile ogni momento, il bacio, il ballo degli sposi, il taglio della torta.

Per chi come te ama le tradizioni, la Sala degli Aragonesi è la scelta ideale per realizzare un matrimonio da fiaba, in perfetto stile classico.

Personalizza la sala secondo le tue esigenze e il tuo gusto.

Lasciati conquistare dall’eleganza senza tempo di Feudo San Martino. Non te ne pentirai!

A dominare la scena il bianco, colore della purezza.
aragonesi-banda-logo

Sala degli Aragonesi

cavalieri-banda-logo

Sala dei Cavalieri

normanni

Sala dei Normanni