Villa Matrimonio Agrigento: quel ricevimento da favola che sogni

Non vuoi andare troppo lontano ma cerchi un’originale villa matrimonio Agrigento o nei dintorni?

Scopri la bellezza del Feudo San Martino e il suo incantevole panorama rurale.

Un’elegante e raffinata location dagli ambienti versatili e strutturati per soddisfare qualsiasi tuo desiderio di ricevimento di nozze.

Vuoi scoprire alcuni dei pregi? Noi non ti vogliamo anticipare troppi dettagli perché le emozioni vanno vissute e non raccontate. Cercheremo, però, di stuzzicare la tua curiosità anticipando che puoi organizzare:

panorama

Matrimonio intimo o con tanti invitati

Giardino con invitati

Il matrimonio intimo è una scelta che sta dilagando a macchia d’olio. Non si tratta soltanto di contenere il budget di spesa ma di organizzare un matrimonio soltanto con le persone più care.

Il giardino Enrico VI, con l’adiacente Sala dei Cavalieri, si trasforma nella location del tuo matrimonio perfetto. L’ambiente interno è più piccolo rispetto alla Sala dei Normanni o degli Aragonesi e può contenere fino a 120 invitati. Dotata di camino, la sala dei Cavalieri è apprezzata soprattutto da chi sogna un  matrimonio a Natale o nel periodo invernale.

Se il tuo matrimonio, invece, è stato pensato per accogliere tanti ospiti avrai altre scelte da poter valutare. Potrai apprezzare la bellezza della Sala degli Aragonesi, dei Normanni, il Piazzale degli Svevi o il giardino Federico II.

Ambienti accoglienti nei quali poter vivere il giorno più romantico della tua vita anche circondata da 400 invitati.

Matrimonio in giardino o nella sala ricevimenti interna

Un matrimonio in estate ti permette di poter organizzare il ricevimento all’aperto. Perché scegliere una villa matrimonio nei dintorni di Agrigento se non per la sua versatilità?

Il giardino Federico II ed Enrico VI ti permettono di poter accogliere una parte o tutto il ricevimento.

Vuoi organizzare all’aperto solo aperitivi, antipasti, buffet di dolci e confettata? Oppure preferisci anche degustare la cena in quei prati inglesi?

Sala Aragonesi

Se hai scelto il matrimonio civile hai un’ulteriore possibilità della quale approfittare: organizzare il rito direttamente nel giardino. Potrai vivere l’intera giornata al Feudo San Martino. E se vuoi chiudere in bellezza questa indimenticabile giornata prenota immediatamente il pernottamento in sede. Troverai un’accogliente camera non soltanto per voi sposi ma anche per gli invitati.

Conclusioni

Il Feudo San Martino è la villa matrimoni Agrigento dal fascino unico. Una location che puoi personalizzare negli allestimenti interni, nel tovagliato e nella quale organizzare l’animazione che più ami.

Vieni a scoprire i nostri ambienti interni e gli spazi esterni. Ti delizierai scoprendo i colori e i profumi dei nostri fiori, la limpidezza della piscina interrata e la luminosità delle sale. Troverai quell’ambiente da favola che hai sempre sognato per il tuo matrimonio.

Contattaci per un preventivo gratuito e senza impegno.

Compila il form!